Anche quest'anno Grumes di Altavalle si prepara per ospitare l'evento Grumes Cittaslow Weekend dal 17 al 19 settembre 2021 e per l'occasione celebrare "Cittaslow Sunday", la giornata internazionale delle città del buon vivere.
Piazza Municipio sarà il teatro della mostra mercato di prodotti artigianali ed enogastronomici locali e provenienti da altre Cittaslow. Numerosi produttori, artigiani, hobbisti, associazioni ed altre realtà locali animeranno la piazza con i loro stand.
 
Un weekend da vivere in maniera slow per conoscere Grumes – Altavalle, unica Cittaslow del Trentino, il suo territorio e la cura e l’impegno che i suoi abitanti riversano in essa. Grumes, un posto dove perdersi… per ritrovarsi!

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro sabato 15 maggio 2021

La società SVILUPPO TURISTICO GRUMES SRL affitta il rifugio alpino denominato "Rifugio Potzmauer" situato in Loc. Masi Alti di Grumes, costituente ramo d’azienda in funzione, per l’esercizio principale dell’attività di somministrazione alimenti e bevande e pernottamento.

Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire alla Sviluppo Turistico Grumes Srl offerta in plico debitamente chiuso, contenente la documentazione prevista dal bando, debitamente compilata, 

 

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18:00 DEL GIORNO SABATO 15 MAGGIO 2021

nei seguenti modi:

1. mediante raccomandata con ricevuta di ritorno (in tal caso vale la data di spedizione)
2. mediante PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
3. mediante invio inoltrato da corrieri specializzati
4. mediante consegna diretta presso Green Grill – Info e Sapori | SS 612 in prossimità del bivio con Masi di Grumes (previo appuntamento)

Di seguito i documenti scaricabili per la presentazione della domanda:

 

 

Informazioni:

Sviluppo Turistico Grumes srl

c/o Green Grill - Info e Sapori (ss 612  - Bivio dei Masi, Grumes, Trento)

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Cell. 346 2799154

 

Anche quest'anno le associazioni di Grumes si occuperanno di abbellire Piazza Municipio per le festività natalizie, organizzando una serie di eventi per "vivere assieme" la nostra Comunità.

La novità del 2019 è un gioco - concorso aperto a tutta la popolazione per rendere il nostro paese ancora più bello! All'interno dell'articolo troverete maggiori informazioni =) 

Grumes di Altavalle, l’unica Cittaslow del Trentino, si prepara per celebrare "Cittaslow Sunday", la giornata internazionale delle città del buon vivere.
Piazza Municipio ospiterà una mostra mercato con prodotti artigianali ed enogastronomici locali e provenienti da altre Cittaslow. Numerosi produttori, artigiani, hobbisti, associazioni ed altre realtà locali animeranno la piazza con i loro stand.
Inoltre, per far conoscere e promuovere il progetto Grumes Cittaslow, il territorio ed uno stile di vita “buono, pulito e giusto” vi aspetta un ricco programma di eventi: musica, escursioni, incontri e iniziative culturali.
Non mancate! Venite a Grumes Cittaslow!

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––-
L'evento si inserisce all'interno di Itaca migranti e viaggiatori - Festival del Turismo Responsabile, che dal 25 al 27 settembre 2020 approda in Trentino con numerosi eventi e manifestazioni. Il Festival, giunto alla sua XII^ edizione, segue come filo conduttore il tema della "BIODIVERSITÀ".
★ Programma tappa > http://bit.ly/ProgrammaITACA2020 ★

La STG - Sviluppo Turistico Grumes Srl pubblica un avviso di selezione di personale per una figura di coordinatore (resp. amministrativo, commerciale e gestione del personale).

Scadenza domande 06/12/2019. 

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.