Sono aperti i termini per la presentazione delle domande e della documentazione prevista dal Bando per l’affitto del ristorante-bar-affittacamere denominato “El Casel dei Masi” (Grumes)

La società SVILUPPO TURISTICO GRUMES SRL, titolare del Ristorante-bar-affittacamere denominato "El Casel dei Masi" in Loc. Maso Noldi di Grumes, come da atto di concessione del proprietario Comune di Grumes dd 01.settembre 2008 affitta il ramo d’azienda commerciale costituito dall’immobile, identificato dalla p.ed. 594 C.C. Grumes e spazi annessi, in località “Maso Noldi”, arredato e attrezzato ad esclusione di tendaggi, stoviglie e biancheria sia per la sala che per le camere, costituente ramo d’azienda in funzione, per l’esercizio principale dell’attività di somministrazione alimenti e bevande e affittacamere, alle condizioni fissate nel capitolato d’oneri depositato presso la Sviluppo Turistico Grumes srl (c/o Green Grill - Info e Sapori, Grumes).

Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire alla Sviluppo Turistico Grumes Srl presso il Green Grill - Info e Sapori (ss 612, Bivio dei Masi, Grumes), previo appuntamento, entro e non oltre le

 

Ore 18,00 del giorno venerdì 18 dicembre 2015

Offerta in plico debitamente chiuso, recante sull’esterno il nome del mittente e la scritta “Offerta affitto ristorante - bar - affittacamere denominato “El Casel dei Masi” in loc. “Maso Noldi”. 

 

Di seguito i documenti scaricabili per la presentazione della domanda:

 

 

Per maggiori informazioni:

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Cell. 346 2799154 - 3495805345

Sviluppo Turistico Grumes srl

c/o Green Grill Info e Sapori (ss 612 Bivio dei Masi, Grumes, Trento)

 

 

Vuoi ricevere notizie e offerte?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE

 

 

Inserisci i tuoi dati e potrai scegliere quali sono gli argomenti sui quali desideri ricevere i nostri aggiornamenti.